Auto usate delle migliori marche

I servizi della concessionaria

La Concessionaria Punto Auto di Francesco Maggi seleziona da sempre le migliori occasioni nel mercato dell’usato, proponendo i prodotti che più rispondono alle esigenze dei suoi clienti. Nel nostro punto vendita di Taranto, sono presenti auto usate certificate delle migliori marche.

Consultando la pagina usato avrete la possibilità di scegliere la marca e il modello più adatto alle vostre esigenze grazie a innumerevoli offerte di autovetture in costante aggiornamento. Venite a trovarci, vi guideremo con cortesia e professionalità nella scelta dell’auto usata più adatta a voi!

Acquistiamo auto usate

Come venderci il tuo usato

La concessionaria Punto Auto propone ai suoi clienti la possibilità di vendere la propria auto offrendo pagamento e passaggio di proprietà immediati. Venite a trovarci per una valutazione gratuita del vostro usato oppure inviaci una richiesta di valutazione gratuita.

Finanziamenti

I prodotti finanziari per l'acquisto

La Concessionaria PUNTO AUTO offre un’ampia gamma di finanziamenti personalizzati, adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza. I tassi di interesse, grazie all'appoggio di Società leader nel settore, sono tra i più bassi attualmente disponibili.

Valutazione Gratuita del tuo usato

Come richiedere una valutazione gratuita

Sei alla ricerca di un auto che al momento non è presente fra le nostre offerte?
Compila il modulo Richiesta Auto specificando la vettura che cerchi (marca, modello, anno, chilometri, ecc) ed estenderemo la tua ricerca alla ns rete di fornitori al livello nazionale. Verrai ricontattato entro 48 ore da un ns collaboratore che, gratuitamente e senza impegno, sarà a tua disposizione per una consulenza relativa alla tua richiesta.

Garanzia

Garanzia standard ed Garanzie convenzionali

La Concessionaria Punto Auto offre sulle sue autovetture una garanzia di 12 mesi completamente gratuita. Tutte le vetture vengono controllate prima della vendita (tagliando della preconsegna) e questo ci permette di assicurare affidabilità e tranquillità nell'acquisto. Inoltre in collaborazione con una delle più importanti aziende di servizi per l’automotive, ha sviluppato una serie di ulteriori Garanzie Convenzionali che garantiscono il ripristino della funzionalità del veicolo in caso di guasto e che si differenziano tra di loro per il livello di servizi offerti. Le stesse possono avere una durata di 12 o 24 mesi e si applicano ad autoveicoli fino a 10 anni di età.

Cosa offrono le Garanzie Convenzionali Ulteriori e quali organi sono compresi in tali garanzie? La garanzia convenzionale ulteriore si applica a tutti i veicoli che abbiano effettuato la manutenzione periodica programmata, alla quale l’intestatario del veicolo dovrà attenersi scrupolosamente. La copertura comprende tutti i costi per il servizio di riparazione sia dei ricambi che della manodopera.

ORGANI GARANTITI:

Volano, Albero di trasmissione, Differenziale posteriore, Turbocompressore, Motore (testata e relativa guarnizione, alberi a camme, valvole e guida valvole, aste e bilancieri, punterie, albero motore, pistoni, bielle, segmenti, cuscinetti di banco e di biella, basamento, pompa dell'olio), Cambio manuale (tutti gli organi lubrificati in rotazione all’interno del cambio, compresa la scatola), Cambio automatico (tutti gli organi lubrificati all’interno del cambio, compreso il gruppo valvole, il convertitore e le scatole con esclusione dei freni e delle frizioni), Circuito di alimentazione (pompa elettrica di alimentazione, pompa iniezione, iniettori, iniettore pompa, misuratore massa d’aria - debimetro o flussometro), Circuito elettrico (alternatore, motorino d’avviamento, motorino tergicristallo anteriore, motorino pompa lavavetri), Circuito di raffreddamento (pompa dell’acqua, radiatore, elettroventola del radiatore di raffreddamento del motore), Impianto aria condizionata (compressore, condensatore, evaporatore), Circuito frenante (pompa freno, servofreno, pompa del vuoto, gruppo valvole ABS), Organi di guida (scatola guida meccanica, scatola guida idraulica, pompa idraulica scatola guida, servosterzo elettrico), Componenti elettronici (centralina dell’accensione e dell’alimentazione, Manodopera (secondo i tempari delle case costruttrici).

Obblighi dell’acquirente:

L’unico obbligo per essere certo della validità della garanzia europea annuale, consiste nell’effettuare regolarmente ogni 10.000 km la manutenzione programmata, facendo timbrare il libretto dei tagliandi che verrà consegnato al momento del ritiro dell’autovettura, più la fattura per il lavoro eseguito. Nel libretto-service troverai indicate tutte le clausole contrattuali, informazioni utili ed il numero verde in caso di intervento di assistenza stradale.